Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, lo dissero a Chiellini! Nuovo retroscena sullo spogliatoio

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, nuovo retroscena in merito al taglio degli stipendi durante il primo lockdown. Ecco cosa accadde nello spogliatoio

La Gazzetta dello Sport svela un nuovo retroscena in merito al taglio degli stipendi in casa Juve in occasione del primo lockdown, che ha poi portato all’inchiesta da parte della Procura.

Non tutti, all’interno dello spogliatoio bianconero, erano infatti d’accordo, ma dovevano comunque dare una risposta in pochi giorni a capitan Chiellini. Tra le varie proposte sul piatto la spuntò quella che prevedeva la rinuncia di una mensilità e la dilatazione di altre due negli anni successivi (tre se si fosse conclusa la stagione). Giocatori convinti perchè, anche con la Serie A sospesa, almeno due stipendi su quattro da marzo a giugno sarebbero in ogni caso arrivati.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.