Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sfuma l’obiettivo? «Voglio rimanere qui per tantissimi anni»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sfuma l’obiettivo? «Voglio rimanere qui per tantissimi anni». Le dichiarazioni che allontanano i bianconeri

L’edizione odierna de Il Messaggero ha realizzato un’intervista a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha parlato dell’infortunio patito, delle emozioni in giallorosso e del suo futuro, allontanando di fatto le sue pretendenti. Di seguito riportate le dichiarazioni del calciatore classe ’99.

PAROLE – «Questa squadra per me è tutto, mi ha regalato emozioni indescrivibili a partire dall’esordio al Bernabeu. Mi ha fatto esultare, gioire e sentire amato dai tifosi. Non vedo il motivo per cui debba cambiare e spero di rimanere qui per tantissimi anni. L’infortunio? E’ stata una bella batosta, ci sono volute due o tre settimane prima di superarla. All’inizio è stata molto dura, ma non ho mai perso la voglia di sorridere ed essere felice. Ogni giorno mi do degli obiettivi da raggiungere e il ginocchio sta rispondendo bene, spero di tornare in campo più forte di prima».

Exit mobile version