Calciomercato Juve, Zaniolo: «Voglio rimanere alla Roma per tanti anni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sfuma l’obiettivo? «Voglio rimanere qui per tantissimi anni»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sfuma l’obiettivo? «Voglio rimanere qui per tantissimi anni». Le dichiarazioni che allontanano i bianconeri

L’edizione odierna de Il Messaggero ha realizzato un’intervista a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha parlato dell’infortunio patito, delle emozioni in giallorosso e del suo futuro, allontanando di fatto le sue pretendenti. Di seguito riportate le dichiarazioni del calciatore classe ’99.

PAROLE – «Questa squadra per me è tutto, mi ha regalato emozioni indescrivibili a partire dall’esordio al Bernabeu. Mi ha fatto esultare, gioire e sentire amato dai tifosi. Non vedo il motivo per cui debba cambiare e spero di rimanere qui per tantissimi anni. L’infortunio? E’ stata una bella batosta, ci sono volute due o tre settimane prima di superarla. All’inizio è stata molto dura, ma non ho mai perso la voglia di sorridere ed essere felice. Ogni giorno mi do degli obiettivi da raggiungere e il ginocchio sta rispondendo bene, spero di tornare in campo più forte di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.