Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus Women: ma chi vuole Braghin in attacco? Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus Women: ma chi vuole Braghin in attacco? Prosegue il casting per il mercato di gennaio, con un occhio all’estate

Il mercato di gennaio della Juventus Women è in stand-by. O almeno così sembrerebbe. Chiuso il colpo Soledad Belotto – attesa nei prossimi giorni a Torino -, Stefano Braghin sta lavorando su due fronti principali: terzino e attaccante. Il primo si sbloccherà con l’uscita di Matilde Lundorf, il secondo parrebbe invece legato all’eventuale cessione di Annahita Zamanian. Ci sono degli incastri che devono andare al loro posto: tante giocatrici sono state proposte, non tutte interessano davvero.

Nelle ultime ore è emerso il nome Lindsey Thomas. Un profilo che in effetti avrebbe incontrato il gradimento del club bianconero, ma il Milan non ci sente e non vuole cederla. Ha il contratto in scadenza, quindi se ne potrebbe riparlare in estate: però la Juve non è in pole e per luglio ha pure altri programmi. Quello che è importante sottolineare è che la Juventus Women non sta cercando una centravanti, perché Cantore e Girelli vengono considerate perfettamente competitive per lo scudetto. Braghin si sta muovendo invece per una seconda punta o attaccante esterna rapida e con gol nei piedi. Questa la traccia da seguire per arrivare al colpo invernale. Per l’estate invece bisogna pensare più in grande, sognare quasi.

Exit mobile version