Juventus Women, Lundorf al passo d'addio: la possibile destinazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Lundorf al passo d’addio: la possibile destinazione

Pubblicato

su

Juventus Women, Lundorf al passo d’addio: la possibile destinazione. La danese è ai titoli di cosa della sua avventura in bianconero

Matilde Lundorf è ai titoli di coda della sua avventura con la Juventus Women. Come anticipato la Juve lavora alla sua uscita ormai da mesi; l’intenzione della calciatrice è quella di trovare più spazio per non perdere il treno Mondiale dopo aver mancato l’Europeo.

Resteranno i rimpianti legati alle potenzialità di una calciatrice che si è persa per strada e che non è riuscita a reagire ad un momento negativo. Ma Montemurro ormai l’aveva eliminata dal suo radar. La danese ha diverse offerte dalla Scandinavia e una dagli USA: sta scegliendo dove andare, le valigie sono pronte. Dopo l’uscita di Matilde, la Juve stringerà per nuovo il terzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.