Hanno Detto

Calvo a Sky: «Siamo sempre in contatto con l’Uefa, nessuna paura»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato prima della partita contro il Nantes. Le sue dichiarazioni

A Sky, Francesco Calvo ha parlato prima di Juve Nantes.

EUROPA LEAGUE – Questa è una serata di grande calcio europeo e abbiamo una tradizione di serate di tutto esaurito, ci fa piacere, dà energia. Noi come squadra siamo sempre compatti, non abbiamo bisogno di ricompattarci. Sappiamo che oggi è importante

IN EUROPA –
Noi siamo in costante contatto con gli organismi di controllo Uefa, non abbiamo paura e timore, non ci sono elementi che ci facciano preoccupare, prima deve concludersi il percorso della giustizia sportiva italiana che è ancora lungo.

POGBA –
La nostra posizione è che è un investimento importante, di lungo periodo. Carisma tecnico e caratteriale, importante quando rientrerà, trascina i compagni e ieri si è allenato in gruppo. Sappiamo che con questo impegno torna presto.

ALLEGRI –
Centrale nel nostro progetto, in questo momento è il nostro punto di forza, una fortuna gestire tutto con questa calma. Siamo molto ottimisti, anche sul futuro e su questa sera.

 

 

Exit mobile version