Juventus Women

Chi è Sabrina Tasselli, il nuovo portiere della Juventus Women

Pubblicato

su

Nuovo acquisto in casa Juventus Women. In bianconero è arrivata Sabrina Tasselli, nuovo portiere: ecco chi è

Dopo l’addio di Federica Russo, in casa bianconera arriva un altro portiere: si tratta di Sabrina Tasselli, classe ’90 che andrà a proteggere i pali alle spalle di Laura Giuliani. L’estremo difensore arriva dal Sassuolo, società nella quale ha militato per ben due anni e dove ha giocato 19 gare in campionato, subendo 36 reti.

La carriera di Sabrina è iniziata però moltissimi anni fa: il portiere è infatti appassionata di calcio fin dalla giovane età, tanto da tesserarsi con la Reggiana, squadra nella quale ha militato fino alla Primavera, per poi cambiare varie maglie, vestendo casacche come quella del Tavagnacco e del Riviera di Romagna.

Adesso, per la giocatrice, arriva una grande occasione per dimostrare il suo valore: alla Juventus Women, infatti, dovrà sfruttare al meglio ogni chance che le verrà concessa. L’obiettivo del portiere sarà senza dubbio quello di alzare al cielo lo scudetto, trofeo che non ha mai vinto in carriera: in bianconero, Tasselli, potrebbe coronare il suo grande sogno.

Exit mobile version