Hanno Detto

Chiellini: «Abbiamo reagito sul campo. Ci crediamo fino alla fine»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla dopo la vittoria della Juve sul campo del Cagliari. Le parole del difensore e capitano bianconero

Dopo la vittoria sul Cagliari, Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA«Chiaro che è sempre meglio non prendere gol ma abbiamo reagito sul campo. Bisogna parlare poco e stare uniti, continuando a dimostrare che vogliamo far bene e che ci crediamo fino alla fine. Oggi era una tappa importante, loro sono un’ottima squadra. Dobbiamo dare continuità, se siamo uniti e giochiamo insieme possiamo far grandi cose».

INTER «Noi dobbiamo pensare a noi stessi, l’Inter è avanti e a fa la corsa con sé stessa. Non dobbiamo farci condizionare, è l’unico modo per far bene. Alla penultima vedremo dove siamo arrivati».

POST CHAMPIONS«Noi senatori abbiamo parlato dentro lo spogliatoio. Non bisogna fare grandi chiacchiere, bisogna rispondere sul campo. Cristiano in primis. Abbiamo giocato da Juve. Con questo ingrediente possiamo finir bene, poi vedremo da qui a maggio».

UNA SETTIMANA DI LAVORO «Avrei preferito non lavorare una settimana… Tra poco abbiamo la sosta, i sudamericani non andranno neanche in Nazionale e ci daranno una mano. Cerchiamo di prendere il positivo dall’uscita dalla Champions per migliorare».

Cagliari Juve: il racconto del match

Exit mobile version