Hanno Detto

Chiesa a JTV: «Stasera abbiamo dimostrato cosa vuol dire essere Juve»

Pubblicato

su

Chiesa ha parlato a Juventus TV al termine di Juve Chelsea. Ecco le dichiarazioni del match-winner di questa sera

Intervistato da Juventus TV, Federico Chiesa ha commentato Juve Chelsea. Ecco le sue parole.

MVP – «La squadra ha fatto qualcosa di importante. Ci davano tutti per sconfitti contro una delle squadre più forti d’Europa, che tiene la palla in modo fantastico. Abbiamo dimostrato cosa vuol dire essere Juve, non mollare di un centimetro. E quando abbiamo avuto l’occasione li abbiamo puniti».

BERNARDESCHI – «Il mister ci ha messo in verticale a me e a Berna, poi ha cambiato modulo in corsa. Nel secondo tempo mi ha lanciato questa palla lunga. Abbiamo fatto vedere che in casa nostra la musica è diversa».

SPINTA STADIUM – «Mi porto a casa questa grande emozione di aver visto il pubblico in Champions League. Rivederli stasera in Champions è stato bellissimo. Speriamo a breve di riaverli al 100%, ci danno una grande mano in campo».

CRESCITA – «C’è un percorso di crescita e come ha detto il mister c’è ancora tanto da migliorare nei vari momento della partita. Stasera mi ha chiesto di giocare così e io sono a totale disposizione. Tutto quello che è stato scritto tra me e il mister sono gossip inutili perché la Juve andava male. È sempre stato tutto a posto, siamo tutti con l’allenatore e voglio riportare la Juve ai livelli che merita».

 

Exit mobile version