Chiesa: «Spirito Juve. Problemi con Allegri? Tutto creato dai giornali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa ad Amazon Prime Video: «Spirito Juve. Problemi con Allegri? Tutto creato dai giornali»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, esterno della Juve, ha parlato ad Amazon Prime Video dopo la vittoria in Champions League contro il Chelsea

Ai microfoni di Amazon Prime Video, Chiesa ha parlato dopo Juve Chelsea.

VITTORIA«È stata una prestazione sofferta, il Chelsea ci ha messo lì. Han fatto gran possesso palla, ma abbiamo fatto vedere lo spirito Juve. Siam partiti con un modulo, ma il mister lo ha cambiato a gara in corso. È stata una grande sfida, è bello giocare queste competizioni. Ora ci godiamo questa vittoria, ma pensiamo già al derby».

PROBLEMI CON ALLEGRI«Ci tengo a dire una cosa. Non c’è mai stato nessun problema col mister, è stata una cosa creata dai giornali. C’è grande sintonia, ora dobbiamo riprenderci. Se la Juve parte così, volete mettere un po’ di gossip. Nazionali? C’è tanto spirito, e lo abbiamo dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.