News

Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, quale futuro alla Juve? Il tecnico dice la sua: «Il rapporto si interromperà in quel caso»

Intervenuto a Radio Bianconera, Colantuono ha parlato del futuro di Ronaldo e non solo. Le sue parole.

JUVE – «Le difficoltà ci possono stare, negli ultimi 9 anni la Juve ha vinto tutto e ha dominato, ci può stare un anno in cui fisiologicamente qualcosa concedi. Pirlo è stato sfortunato al di là dell’inesperienza, non dimentichiamo le avversarie perché l’Inter ha fatto un’annata straordinaria, l’Atalanta anche. Comunque può giocarsi la finale di Coppa Italia, se dovesse vincerla e qualificarsi alla prossima Champions potrebbe diventare un’annata meno indolore».

RONALDO«Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d’accordo a non giocarla l’anno prossimo. Se la Juve non dovesse qualificarsi credo che il rapporto si interromperà, altrimenti si può continuare».

ALLEGRI – «Non credo sarebbe un rischio per la Juventus riprenderlo: è bravo, è pragmatico, è realistico, sa fare il suo mestiere e sa vincere. Che altro c’è da aggiungere? Pirlo non so cosa dovrà fare, se dovesse andare via dalla Juventus credo vorrà continuare a fare l’allenatore in un altro club. Se vuole fare un gradino alla volta magari può ripartire da un club meno blasonato, ma non è detto che non voglia tornare subito su un club che vuole vincere subito. Credo quest’anno si sarà fatto un’idea chiara».

Exit mobile version