Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, quale futuro alla Juve? Il tecnico dice la sua: «Il rapporto si interromperà in quel caso»

Intervenuto a Radio Bianconera, Colantuono ha parlato del futuro di Ronaldo e non solo. Le sue parole.

JUVE – «Le difficoltà ci possono stare, negli ultimi 9 anni la Juve ha vinto tutto e ha dominato, ci può stare un anno in cui fisiologicamente qualcosa concedi. Pirlo è stato sfortunato al di là dell’inesperienza, non dimentichiamo le avversarie perché l’Inter ha fatto un’annata straordinaria, l’Atalanta anche. Comunque può giocarsi la finale di Coppa Italia, se dovesse vincerla e qualificarsi alla prossima Champions potrebbe diventare un’annata meno indolore».

RONALDO«Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d’accordo a non giocarla l’anno prossimo. Se la Juve non dovesse qualificarsi credo che il rapporto si interromperà, altrimenti si può continuare».

ALLEGRI – «Non credo sarebbe un rischio per la Juventus riprenderlo: è bravo, è pragmatico, è realistico, sa fare il suo mestiere e sa vincere. Che altro c’è da aggiungere? Pirlo non so cosa dovrà fare, se dovesse andare via dalla Juventus credo vorrà continuare a fare l’allenatore in un altro club. Se vuole fare un gradino alla volta magari può ripartire da un club meno blasonato, ma non è detto che non voglia tornare subito su un club che vuole vincere subito. Credo quest’anno si sarà fatto un’idea chiara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.