Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Salernitana Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Salernitana Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Arechi

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Salernitana Juve.

VITTORIA – «Venivamo da un solo punto preso in tre partite, per noi vincere questa sera era importante».

JUVE GUARITA – «I ragazzi sono responsabili, possiamo raccontarci tante cose, ma non è semplice dopo che ti tolgono all’improvviso 15 punti in campionato. Ci siamo dati degli obiettivi, riprendere chi ci sta davanti e tornare nella parte sinistra della classifica. Poi c’è la Coppa Italia con l’Inter e l’Europa League. Stasera era importante vincere, abbiamo 26 punti ma senza penalizzazione saremmo terzi a 41. Si guarda la classifica attuale però».

VLAHOVIC – «Stasera non era semplice, era importante il recupero di tutti e non solo il suo. Nell’ultima mezz’ora la Salernitana ha tirato troppo, si poteva fare meglio».

NICOLUSSI – «La Salernitana sta facendo un ottimo campionato perché è lontana dalla zona calda. Nicolussi Caviglia tecnicamente è molto bravo e ha carattere, viene da un lungo infortunio, ma è un ragazzo testardo che è riuscito a tornare in Serie A».

MIRETTI – «Non appoggia bene la caviglia, vediamo nei prossimi giorni come sta».

ATTACCANTI – «Di Maria se fa sempre 60 minuti così sono contento, è un campione. Vlahovic sta tornando bene, Kean poi ha avuto occasioni importanti. Ci vogliono tutti questi giocatori, è normale che bisogna migliorare ma giochiamo ogni tre giorni. Tutti per noi sono importanti».

Exit mobile version