News

Stroppa: «Speriamo in una Juve fuori condizione, ricordiamo l’andata»

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, presenta la sfida contro la Juventus di domani: ecco le parole del tecnico

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, presenta la sfida contro la Juve in conferenza stampa.

CONTRO LA JUVE – «Serve la partita perfetta, mettendo in campo tutte le componenti, motivazioni e sacrificio, sapere che possiamo soffrire molto ma che abbiamo le armi per affrontare una squadra tra le più forti del campionato e che possiamo farle male».

CROTONE – «Ci sono dei limiti di personalità, di poter esaltare le nostre qualità. Abbiamo preso tanti gol. Probabilmente con risultati diversi parleremmo di una squadra con più autostima. Provo a dare una piccola giustificazione per l’assenza di tanti giocatori e soprattutto quelli di maggiore personalità che potevano fare da traino».

SITUAZIONE CROTONE«Abbiamo provato da tempo soluzioni diverse, a volte sembra che ci sia la coperta corta. Sta a me trovare le soluzioni, cerchiamo di fare il meglio e trovare gli uomini giusti. Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali. Abbiamo anche fuori Djidji».

RISULTATO POSITIVO CONTRO LA JUVE – «Noi cerchiamo sicuramente di poterlo fare, guai a non pensarlo. Andiamo a giocare una partita impegnativa, non avrebbe senso andare lì senza pensare di fare risultato. Prendiamo come esempio l’andata. Speriamo di trovare una Juve fuori condizione o che ci permetta di approfittare di qualche errore. Io sono convinto che possiamo trovare delle situazione per poter fare male».

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA SU CALCIONEWS24.COM

Exit mobile version