News

Conferenza stampa Tsygankov: «Siamo in grado di battere la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

LIVE! ПРЕСКОНФЕРЕНЦІЯ перед матчем з ЮВЕНТУСОМ

Viktor Tsygankov è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Dinamo Kiev e Juventus: le parole del centrocampista – VIDEO

Viktor Tsygankov, ala destra della Dinamo Kiev, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Mircea Lucescu alla vigilia della gara contro la Juventus.

Il classe 1997, insieme a Supryaga, è uno dei maggiori pericoli da tener d’occhio nella gara di domani sera, con la sua velocità e la sua classe. Ecco le sue dichiarazioni in vista dellla partita di Champions League.

MOMENTO DI FORMA«Sarà valutato da altri. Il mio compito è giocare e immpegnarmi in allenamento, in modo che l’allenatore abbia opzioni per decidere chi far giocare. Ogni giocatore cerca di dare il massimo in campo, durante gli allenamenti e le partite».

JUVE SENZA CRISTIANO RONALDO «Penso che tutti capiscano perfettamente chi è Cristiano Ronaldo, e la sua assenza, credo, sia un vantaggio per noi. Questo è un grande giocatore, campione, marcatore. Ripeto, la sua assenza è a nostro favore».

LA GARA – «Lo staff tecnico preparerà le tattiche contro la Juventus, e il compito dei giocatori è semplicemente quello di mettere a frutto il lavoro. Sono sicuro che domani tutti daranno il massimo per vincere. Credo che saremo in grado di raggiungere l’obiettivo».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico della Juve

Exit mobile version