Hanno Detto

Conte Juve, l’ex bianconero svela: «Così riuscì subito a vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Conte Juve, un ex bianconero svela un retroscena sul lavoro del tecnico leccese al suo ritorno a Torino: le dichiarazioni

Michele Pazienza, centrocampista ai tempi della prima Juve di Antonio Conte, ha svelato un retroscena sul tecnico leccese.

LE PAROLE – «Quella che trovai io era una Juve in fase di costruzione, una Juve fresca, una nuova Juve che si era trasformata completamente rispetto alle ultime due stagioni in cui aveva raggiunto due settimi posti di fila. Conte riuscì in poco tempo a creare un gruppo di lavoro compatto, a ricostruire una mentalità che riuscisse a raggiungere obiettivi importanti come ad esempio lo Scudetto a cui società e tifosi erano abituati da sempre. Somiglianze direi che non ce ne sono perché questa Juve non viene da risultati bassi come quei settimi posti, ha fatto anche stagioni importanti recentemente rispetto a quella dove arrivai io. Poi è chiaro che, ad oggi, c’è assolutamente bisogno di nuova linfa, di gente che comunque può ridare mentalità e capacità di andare a vincere».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI MICHELE PAZIENZA A JUVENTUSNEWS24

Exit mobile version