Hanno Detto

Da Graca: «Del mondo Juve mi stupisce tutto. Che emozione il gol con l’U23»

Pubblicato

su

Marco Da Graca, attaccante della Juve Primavera che ha trovato il primo gol con l’Under 23, ha parlato della sua stagione

A Juventus TV ha parlato Marco Da Graca, attaccante della Primavera che spesso viene aggregato all’Under 23, con la quale ha segnato il primo gol in Lega Pro.

GOL CON UNDER 23«Una sensazione indescrivibile ed importante per me e per la squadra. Miretti mi ha dato un’ottima palla per il gol».

DERBY«I derby sono tutti difficili ma siamo contenti del risultato». 

PERCORSO«Importante e bello avere compagni più grandi e maturi. Aiuta tanto a migliorare mentalmente, diventi più maturo. Mi aiuta la mia famiglia, la mia famiglia, tutti coloro che ho vicino e mi danno consigli».

MONDO JUVE«Il primo impatto è stato bello. L’emozione è forte ed indescrivibile. Mi stupisce ancora tutto: lo staff, i dirigenti, i compagni. Sono contento perché vivo sempre con gli stessi compagni».

CRESCITA«Voglio crescere sui colpi di testa. Sono cresciuto sui tiri, sono migliorato tanto. Il cambio di ruolo è avvenuto a Palermo nell’Under 15: eravamo troppi attaccanti e mi ha spostato».

CARATTERISTICHE DI ALTRI ATTACCANTI – «Andrei da Lewandowski perché tecnicamente ce ne sono pochi come lui. Da Zlatan prenderei carattere e determinazione, ed è importante. Dà sempre forza, coraggio e spirito».

PRIMAVERA«Con le qualità che abbiamo possiamo andar lontani. Con l’aiuto dell’allenatore, che ci dà forza e consigli, possiamo andare lontano».

ZAULI «È un allenatore molto bravo. Come Bonatti è “cattivo” nel senso determinato. Bello avere due allenatori che insegnano molto, mi sento migliorato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Exit mobile version