Calciomercato Juve

De Vrij, che assist alla Juve: «Non so se rinnovo»

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, ha parlato del momento della Lazio ma anche del rinnovo. Il difensore è nel mirino della Juve

La Juventus vuole Stefan de Vrij. Il difensore centrale, classe ’92, si sta confermando ad alti livelli anche in questa stagione e l’occasione per i bianconeri è ghiotta: il centrale ha il contratto in scadenza e non ha l’accordo con la Lazio per prolungare. Marotta e Paratici hanno fiutato l’affare e sono pronti a corteggiare il difensore olandese. La Juve vorrebbe ingaggiarlo a parametro zero e le parole pronunciate dallo stesso giocatore dopo il match con il Cagliari forniscono un assisti importante ai bianconeri.

Il centrale ha parlato ai microfoni di “lazionews24.com” raccontando le sue sensazioni: «Nel calcio si può perdere e mi dispiace per come perdemmo contro il Napoli. Abbiamo avuto la sfortuna dei quattro infortuni ma da li in poi le abbiamo vinte tutte. Noi ci prepariamo bene con il mister e lo staff, sappiamo che possiamo fare bene in tutte le partite. Rinnovo? Stiamo parlando con la società: è l’unica cosa che posso dire al momento. Non posso promettere niente, nel calcio non si sa mai. Spero di trovare un accordo ma non posso sapere cosa succederà».

Exit mobile version