De Vrij, che assist alla Juve: «Non so se rinnovo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Vrij, che assist alla Juve: «Non so se rinnovo»

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, ha parlato del momento della Lazio ma anche del rinnovo. Il difensore è nel mirino della Juve

La Juventus vuole Stefan de Vrij. Il difensore centrale, classe ’92, si sta confermando ad alti livelli anche in questa stagione e l’occasione per i bianconeri è ghiotta: il centrale ha il contratto in scadenza e non ha l’accordo con la Lazio per prolungare. Marotta e Paratici hanno fiutato l’affare e sono pronti a corteggiare il difensore olandese. La Juve vorrebbe ingaggiarlo a parametro zero e le parole pronunciate dallo stesso giocatore dopo il match con il Cagliari forniscono un assisti importante ai bianconeri.

Il centrale ha parlato ai microfoni di “lazionews24.com” raccontando le sue sensazioni: «Nel calcio si può perdere e mi dispiace per come perdemmo contro il Napoli. Abbiamo avuto la sfortuna dei quattro infortuni ma da li in poi le abbiamo vinte tutte. Noi ci prepariamo bene con il mister e lo staff, sappiamo che possiamo fare bene in tutte le partite. Rinnovo? Stiamo parlando con la società: è l’unica cosa che posso dire al momento. Non posso promettere niente, nel calcio non si sa mai. Spero di trovare un accordo ma non posso sapere cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.