Calciomercato Juve

De Vrij, messaggio della Lazio alla Juve: «Presto saprete tutto»

Pubblicato

su

Tare, ds della Lazio conferma il rinnovo imminente di De Vrij: «Siamo a buon punto». Il difensore olandese era l’obiettivo a parametro zero della Juventus

Fra i nomi di Milinkovic-Savic e De Vrij l’asse Juve-Lazio rischia di diventare uno dei più caldi per il prossimo inverno/estate. Anche se il buon momento della squadra di Inzaghi, già matematicamente qualificata come prima in Europa League e giustiziere per ben due volte dei bianconeri, sta modificando un pò le cose. Sul fronte De Vrij, che va in scadenza nel 2018, ed inizialmente sembrava non dovesse rinnovare sembra ormai che manchi solo più l’ufficialità.

Il ds Tare, preoccupato dalle avances della Juve, si è infatti sbilanciato nel pre match contro il Nizza. «A breve saprete, ma siamo a buon punto». Sulla stessa linea d’onda anche la controparte. Così infatti si è espresso il diretto interessato De Vrij: «Stiamo trattando, non posso davvero dire di più. E’ molto importante l’andamento della squadra, ha influito sulle scelte. Dovete avere pazienza per le notizie sul rinnovo». Con un bel sorriso finale che se non dice tutto, fa capire almeno la maggior parte delle cose.

Exit mobile version