Milinkovic, prezzi da capogiro: la Juve ha un'altra concorrente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic, prezzi da capogiro: la Juve ha un’altra concorrente

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio è uno dei migliori interpreti del reparto del massimo campionato italiano per qualità e quantità

Il gol segnato mercoledì allo stadio Dall’Ara di Bologna ha semplicemente confermato il fatto che Milinkovic-Savic è uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano e non solo. Il serbo abbina infatti qualità, fisico, corsa e senso del gol, completando così un mix di caratteristiche che fanno del giocatore biancoceleste uno dei principali obiettivi di mercato della Juve.

LE PRETENDENTI – Marotta e Paratici, in realtà, avevano già cercato di portare a casa Milinkovic-Savic la scorsa estate, ma il “no” ricevuto dal patron laziale Claudio Lotito non ha di certo spento l’entusiasmo dei vertici bianconeri, i quali infatti tenteranno di presentare un’offerta al top player biancoceleste anche nella prossima sessione di calciomercato. La Juve, chiaramente, non sarà la sola a percorrere tale pista: oltre alle due squadre di Manchester, infatti, secondo il quotidiano francese Le10Sports anche il Psg è pronta a presentare una mega offerta alla società capitolina. Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, Lotito avrebbe risposto aprendo le porte ai parigini, ma soltanto qualora la società francese avesse la possibilità di presentare una faraonica offerta pari a 100 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.