News

Douglas Costa: «Non ho problemi, vinciamo la Champions!»

Pubblicato

su

Dopo un inizio non facile con la nuova maglia, Douglas Costa ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport

Pochi minuti, ma tanta voglia di fare. Douglas Costa non si è ancora presentato in toto ai nuovi tifosi bianconeri. Ma per quello ci sarà tempo, siamo ancora in quella famosa fase di adattamento, come ammette lui stesso. «Problemi tecnici– ha dichiarato a Sky Sport- non ne ho. Il calcio italiano è però molto diverso da come ero abituato a giocare in Ucraina, in Germania e in Brasile. Mi sto adattando per essere al meglio. Anche perchè nel Bayern giocavo a destra, prima allo Shaktar a sinistra e in nazionale in mezzo».

«Sto anche imparando un pò di italiano. Nello spogliatoio parlo spagnolo e portoghese con gli altri miei compagni che condividono questa lingua. Il gol? No non mi preoccupa, conta molto di più giocare bene e aiutare i compagni».

«Dybala? Conoscevo già le sue qualità, ma dal vivo mi ha impressionato. Ha una continuità incredibile. Higuain? E’ normale per ogni attaccante avere dei momenti in cui si segna di meno, non credo avrà nessun problema di qui in avanti. Fra i miei prossimi obiettivi metto la convocazione ai Mondiali con la Selecao e la Champions. La Juve ha una squadra costruita apposta per vincerla. Possiamo farcela».

Exit mobile version