Douglas Costa: «Non ho problemi, vinciamo la Champions!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «Non ho problemi, vinciamo la Champions!»

Pubblicato

su

Dopo un inizio non facile con la nuova maglia, Douglas Costa ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport

Pochi minuti, ma tanta voglia di fare. Douglas Costa non si è ancora presentato in toto ai nuovi tifosi bianconeri. Ma per quello ci sarà tempo, siamo ancora in quella famosa fase di adattamento, come ammette lui stesso. «Problemi tecnici– ha dichiarato a Sky Sport- non ne ho. Il calcio italiano è però molto diverso da come ero abituato a giocare in Ucraina, in Germania e in Brasile. Mi sto adattando per essere al meglio. Anche perchè nel Bayern giocavo a destra, prima allo Shaktar a sinistra e in nazionale in mezzo».

«Sto anche imparando un pò di italiano. Nello spogliatoio parlo spagnolo e portoghese con gli altri miei compagni che condividono questa lingua. Il gol? No non mi preoccupa, conta molto di più giocare bene e aiutare i compagni».

«Dybala? Conoscevo già le sue qualità, ma dal vivo mi ha impressionato. Ha una continuità incredibile. Higuain? E’ normale per ogni attaccante avere dei momenti in cui si segna di meno, non credo avrà nessun problema di qui in avanti. Fra i miei prossimi obiettivi metto la convocazione ai Mondiali con la Selecao e la Champions. La Juve ha una squadra costruita apposta per vincerla. Possiamo farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.