News

Esodo Nazionali, 14 gli juventini convocati per le amichevoli

Pubblicato

su

Le Nazionali di tutto il mondo attingeranno a piene mani dalla squadra di Allegri. 14 giocatori della Juventus convocati per le amichevoli di marzo

Quanto è dura la sosta per le Nazionali delle grandi squadre! Se è vero che la Juventus aveva un gran bisogno della pausa, è altrettanto vero che giovedì, alla ripresa degli allenamenti, Massimiliano Allegri troverà Vinovo mezza deserta. Il tecnico livornese potrà lavorare con i soli Barzagli, Marchisio, Pinsoglio, Howedes, Asamoah, Barzagli e Sturaro in avviciamento al periodo clou dela stagione.

Al di là dell’infortunato Chiellini, Madama perderà 14 giocatori che voleranno in giro per il mondo a seguito delle relative selezioni. Ecco chi sono tutti i protagonisti bianconeri che saranno impegnati nelle amichevoli con le proprie Nazionali.

Mandzukic (Croazia) Bentancur (Uruguay) Buffon, De Sciglio e Rugani (Italia), Higuain (argentina), Alex Sandro e Douglas Costa (Brasile), Benatia (Marocco), Pjanic (Bosnia), Lichtsteiner (Svizzera), Szczesny (Polonia), Matuidi (Francia), Khedira (Germania).

Exit mobile version