Juventus Women

Gama: «Campionato equilibrato, speriamo che il pubblico venga all’Allianz Stadium»

Pubblicato

su

Le parole di Sara Gama in vista del combattuto finale di stagione e del Mondiale dell’Italia Women

Sara Gama, difensore della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del campionato e del Mondiale che vedrà protagonista l’Italia. Di seguito riportate le sue parole.

IL MOVIMENTO FEMMINILE – «Adesso è molto importante che il movimento sia fatto conoscere alle persone per sviluppare tutto il resto. Il Mondiale visibile ci rende molto orgogliose anche. Domani abbiamo la sfida contro il Milan e siamo molto contente che ci sia questa attenzione».

IL CAMPIONATO – «Il nostro campionato è abbastanza equilibrato con una corsa a tre per lo Scudetto. Abbiamo un punto in più della Fiorentina, contro la quale giocheremo all’Allianz Stadium. Speriamo che il pubblico ci segua e venga allo stadio».

IL MONDIALE – «Ogni percorso deve essere guardato step by step. È quello che abbiamo fatto nel percorso di qualificazione, centrando il Mondiale dopo 20 anni. Siamo cresciute tanto nell’ultimo periodo grazie allo staff della Nazionale. Stiamo facendo bene e quindi penso che potremo toglierci tante soddisfazioni».

Exit mobile version