Gama: «Speriamo che il pubblico venga a vederci all'Allianz Stadium»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Campionato equilibrato, speriamo che il pubblico venga all’Allianz Stadium»

Pubblicato

su

Le parole di Sara Gama in vista del combattuto finale di stagione e del Mondiale dell’Italia Women

Sara Gama, difensore della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del campionato e del Mondiale che vedrà protagonista l’Italia. Di seguito riportate le sue parole.

IL MOVIMENTO FEMMINILE – «Adesso è molto importante che il movimento sia fatto conoscere alle persone per sviluppare tutto il resto. Il Mondiale visibile ci rende molto orgogliose anche. Domani abbiamo la sfida contro il Milan e siamo molto contente che ci sia questa attenzione».

IL CAMPIONATO – «Il nostro campionato è abbastanza equilibrato con una corsa a tre per lo Scudetto. Abbiamo un punto in più della Fiorentina, contro la quale giocheremo all’Allianz Stadium. Speriamo che il pubblico ci segua e venga allo stadio».

IL MONDIALE – «Ogni percorso deve essere guardato step by step. È quello che abbiamo fatto nel percorso di qualificazione, centrando il Mondiale dopo 20 anni. Siamo cresciute tanto nell’ultimo periodo grazie allo staff della Nazionale. Stiamo facendo bene e quindi penso che potremo toglierci tante soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.