News

Gigi Riva: «Serie A? Sarà il campionato di grandi allenatori come Allegri»

Pubblicato

su

Gigi Riva ha parlato della Serie A e delle squadre che per lui possono fare meglio. La sua analisi prima dell’inizio del torneo

Intervenuto ai microfoni della Nuova Sardegna, la storica bandiera del Cagliari Gigi Riva ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’inizio del nuovo campionato. Di seguito le sue parole.

SERIE A – «La Serie A deve seguire la strada tracciata da Mancini? Certamente, dovrebbe essere così. Mancini ha costruito una squadra vincente, l’ha fatta giocare bene e ci ha divertiti e tutto questo con giocatori presi da squadre italiane. Molti dei quali, giovani? Vuol dire che ci sono anche in Italia e che sono bravi. Sono campioni d’Europa, siamo campioni d’Europa. Facciamoli giocare. Sì, ho buone sensazioni per questo campionato. Sarà il campionato dei grandi allenatori che ritornano come Sarri, Mourinho, Spalletti e Allegri? Sono nomi che in Italia hanno già fatto benissimo e vogliono confermarsi. Sarà una bella sfida e di sicuro nelle conferenze stampa i giornalisti non si annoieranno».

Exit mobile version