Gigi Riva: «Serie A? Sarà il campionato di grandi allenatori come Allegri»
Connettiti con noi

News

Gigi Riva: «Serie A? Sarà il campionato di grandi allenatori come Allegri»

Pubblicato

su

Gigi Riva ha parlato della Serie A e delle squadre che per lui possono fare meglio. La sua analisi prima dell’inizio del torneo

Intervenuto ai microfoni della Nuova Sardegna, la storica bandiera del Cagliari Gigi Riva ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’inizio del nuovo campionato. Di seguito le sue parole.

SERIE A – «La Serie A deve seguire la strada tracciata da Mancini? Certamente, dovrebbe essere così. Mancini ha costruito una squadra vincente, l’ha fatta giocare bene e ci ha divertiti e tutto questo con giocatori presi da squadre italiane. Molti dei quali, giovani? Vuol dire che ci sono anche in Italia e che sono bravi. Sono campioni d’Europa, siamo campioni d’Europa. Facciamoli giocare. Sì, ho buone sensazioni per questo campionato. Sarà il campionato dei grandi allenatori che ritornano come Sarri, Mourinho, Spalletti e Allegri? Sono nomi che in Italia hanno già fatto benissimo e vogliono confermarsi. Sarà una bella sfida e di sicuro nelle conferenze stampa i giornalisti non si annoieranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.