News

Gomez sfida la Juve: «Temo Dybala, il più forte in Italia»

Juventus News 24

Published

on

L’Atalanta si prepara alla sfida con la Juventus. El Papu Gomez ha parlato del duello tra numeri 10 con Dybala e non solo

Sarà una sfida nella sfida, molto avvincente, quella tra El Papu Gomez e Paulo Dybala. Una sfida tra numeri 10 che hanno iniziato alla grande la nuova stagione. Il giocatore dell’Atalanta ha parlato della sfida di domani a “La Gazzetta dello Sport” «Sono stanco ma c’è la Juve. Lo so, ma va bene così. E’ una partita che tutti vorrebbero gio­care contro la squadra più for­te.Chi temo? Ne temo uno in particolare ed è Paulo Dybala, il giocatore più forte del campionato in questo momento, uno che ha fatto continui miglioramenti».

El Papu ha parlato delle difficoltà di affrontare Dybala e ha svelato anche due curiosità che riguardano il 10 bianconero: «Domani sarà molto difficile, ma di una cosa sono certo: alla fine uscirò dal­lo stadio con la sua maglia, un onore. Poi partiremo insieme per il ri­tiro con la Nazionale argenti­na. Prenderemo l’aereo lunedì e vivrò questa bella avventura. Sono stanco, ma so di non potermi fermare. E’ importante proseguire su questa strada, ma dobbiamo fare punti anche in campiona­to. Lione è già cancellata, testa alla Juve».

Exit mobile version