Gomez sfida la Juve: «Temo Dybala, il più forte in Italia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gomez sfida la Juve: «Temo Dybala, il più forte in Italia»

Pubblicato

su

L’Atalanta si prepara alla sfida con la Juventus. El Papu Gomez ha parlato del duello tra numeri 10 con Dybala e non solo

Sarà una sfida nella sfida, molto avvincente, quella tra El Papu Gomez e Paulo Dybala. Una sfida tra numeri 10 che hanno iniziato alla grande la nuova stagione. Il giocatore dell’Atalanta ha parlato della sfida di domani a “La Gazzetta dello Sport” «Sono stanco ma c’è la Juve. Lo so, ma va bene così. E’ una partita che tutti vorrebbero gio­care contro la squadra più for­te.Chi temo? Ne temo uno in particolare ed è Paulo Dybala, il giocatore più forte del campionato in questo momento, uno che ha fatto continui miglioramenti».

El Papu ha parlato delle difficoltà di affrontare Dybala e ha svelato anche due curiosità che riguardano il 10 bianconero: «Domani sarà molto difficile, ma di una cosa sono certo: alla fine uscirò dal­lo stadio con la sua maglia, un onore. Poi partiremo insieme per il ri­tiro con la Nazionale argenti­na. Prenderemo l’aereo lunedì e vivrò questa bella avventura. Sono stanco, ma so di non potermi fermare. E’ importante proseguire su questa strada, ma dobbiamo fare punti anche in campiona­to. Lione è già cancellata, testa alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.