News

Guardalà: «Juve, figuraccia con l’Inter. Pirlo interverrà duramente»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà in merito al ko della Juventus di San Siro contro l’Inter

Giovanni Guardalà ha analizzato la sconfitta della Juventus contro l’Inter, parlando anche delle scelte future di Andrea Pirlo.

IL COMMENTO – «Ora c’è subito un’opportunità di cancellare in fretta la figuraccia di ieri, la Supercoppa, ma non sarà facile, la Juve deve recuperare tutto. Pirlo era tranquillo sull’approccio e invece l’approccio è stato pessimo, la partita di più. Ci sono state delle scelte come Frabotta-Ramsey sul binario di Hakim-Barella, si poteva inserire Demiral a destra con Danilo a sinistra. La Juve è andata in difficoltà ma anche a centrocampo, tanti passi indietro per Bentancur, Rabiot spesso è quasi irritante per prestazioni, io credo che Pirlo interverrà e anche duramente. Da un centrocampista in panchina mi aspetto di vedere qualcosa di diverso rispetto al Napoli. Non sappiamo quali siano i centrocampisti titolari della Juve, dovrebbe dare continuità lì in mezzo».

LEGGI ANCHE: Padovan massacra la Juve: «Seppellita dall’Inter. Pirlo come Delneri»

Exit mobile version