Padovan massacra la Juve: «Seppellita dall'Inter. Pirlo come Delneri»
Connettiti con noi

News

Padovan massacra la Juve: «Seppellita dall’Inter. Pirlo come Delneri»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Giancarlo Padovan dopo la sfida tra Inter e Juventus di domenica sera

Giancarlo Padovan, nel corso del suo intervento sulle pagine di calciomercato.com, ha criticato duramente la Juve dopo il ko con il Cagliari. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Seppellita dall’Inter (2-0) sul piano del gioco e delle occasioni, la squadra di Pirlo scivola al quinto posto in classifica. E a chi mi ricorda che la Juve ha una partita da recuperare replico che, giocando così, perderà anche quella. Si tratta, infatti, di affrontare il Napoli(che adesso ha un punto in più ed è terzo). Possibile che in tre giorni i bianconeri raccolgano due sconfitte dolorose (questa, con l’Inter, lo è particolarmente) e siano costretti a riflettere su un futuro assai buio. Quando a bocce ferme dicevo che la Juve rischiava di non arrivare tra le prime quattro (ha nove punti in meno rispetto al campionato precedente quando era prima) venivo preso a male parole (anche adesso se è per questo). Invece era (ed è) la triste realtà. Solo Delneri (31 punti) ha fatto peggio di Pirlo (33) dopo 17 gare».

LEGGI ANCHE: Del Piero sicuro: «La Juve è nella situazione dell’anno scorso. Ecco perché»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.