Social

Howedes, messaggio ai tifosi: «Sono estremamente deluso» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore tedesco della Juventus si è detto rammaricato per questo nuovo inizio in bianconero. Ecco il messaggio di Howedes

La Juventus ha vinto 6 partite su 6 in campionato e ha dovuto fare a meno di Benedikt Howedes, ultimo arrivato in casa bianconera. Il difensore tedesco è infortunato e dovrebbe rientrare dopo la sosta. Il calciatore si è detto amareggiato e lo ha fatto sapere con un lungo messaggio sui social: «Cari Fans, è da 3 settimane che sto a Torino. E naturalmente mi avevo immaginato un inizio diverso: dopo una distrazione nella coscia sinistra ho potuto cominciare in questa settimana con l’allenamento con la squadra e ho fatto grandi speranze di giocare il Derby oggi proprio dall’inizio. Purtroppo è venuto diverso: All’allenamento del giovedì scorso mi sono fatto male al muscolo strappato così che non posso giocare per le prossime settimane».

Prosegue Howedes: «Sono estremamente deluso. Allo stesso tempo farò tutto di ripagare la fiducia alla mia squadra. Tutti mi hanno accolto cordialmente. E anche se non capisco tutto – a dispetto del mio corso di lingua – mi da molto piacere essere parte di questa squadra ambiziosa. Voglio dare il mio contributo che la Juve avrà successo in tutte le competizioni di questa stagione! Fino alla fine, forza @juventus! Bene».

Exit mobile version