Calvario Juve: Howedes si ferma ancora - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Calvario Juve: Howedes si ferma ancora

Pubblicato

su

Il centrale ex Schalke 04 ha riportato un nuovo infortunio nel corso della seduta di allenamento odierna. Nei prossimi giorni Howedes si sottoporrà agli accertamenti

Un inizio sfortunato quello di Benedikt Howedes con la maglia della Juventus. Il difensore tedesco, appena rientrato dal precedente infortunio, ha accusato un nuovo risentimento di natura muscolare. I tempi di recupero si conosceranno soltanto dopo gli accertamenti strumentali dei prossimi giorni. Howe, in ogni caso, non sarà disponibile per il derby di sabato sera.

IL COMUNICATO – Nel corso della seduta di allenamento odierna Benedikt Höwedes ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui entità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni“.

Iniziano ad essere un po’ troppi gli infortuni che hanno falcidiato la rosa bianconera in questa primissima parte di stagione. Tra giocatori che hanno dovuto interrompere la preparazione causa traferimento e l’estenuante tournée americana estiva, siamo già a sette stop forzati dall’inizio del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.