Calciomercato Juve

Immobile e Inzaghi, clamoroso: alla Juve in estate?

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione di calciomercato sulla Juventus. I bianconeri starebbero pensando a Ciro Immobile e a Simone Inzaghi

La Juventus starebbe pensando a Simone Inzaghi per il dopo Massimiliano Allegri! Il tecnico della Lazio è uno dei più seguiti da parte della dirigenza che non sta pensando a un esonero dell’allenatore bianconero ma si sta semplicemente portando avanti con il lavoro. Max, per sua stessa ammissione, vorrebbe provare un’avventura in Nazionale e non vorrebbe allenare per più di 5-6 anni e la Juve ha iniziato a sondare il terreno per altri allenatori. Inzaghi si porterebbe dietro anche Ciro Immobile.

Ciro e Simone stanno contribuendo alle fortune della Lazio. Il tecnico ha voluto fortemente il centravanti campano un anno fa e potrebbe portarlo con sé anche nella sua prossima avventura. L’attaccante, come ha rivelato pochi giorni fa, è stato vicino per due volte al ritorno in bianconero (ha collezionato tre presenze da giovanissimo) ma il suo ritorno potrebbe concretizzarsi in estate.

Exit mobile version