News

Inter Atalanta, alla scoperta delle prime verità nascoste

Pubblicato

su

Inter Atalanta, alla scoperta delle prime verità nascoste. L’editoriale di commento sulla sesta giornata del campionato di Serie A

(di Sandro Dall’Agnol) – Tutto fuorché un sabato interlocutorio nel sesto turno di Serie A che propone Inter-Atalanta nel suo menù giornaliero. La sfida tra le prima classificata e la terza della passata stagione irrompe sulla scena con propositi più che stuzzicanti di regalarci la verità, o quanto meno una parte di essa.

Perché i primi sussulti del campionato hanno fornito indicazioni contrastanti sullo stato di salute delle due formazioni nerazzurre, anche in controtendenza con le impressioni e le previsioni estive.

Il travaso da Conte a Inzaghi, da Lukaku a Dzeko, da Hakimi a Dumfries, da Eriksen a Calhanoglu ha portato meno sconquassi di quel che il popolo interista si immaginava. Anzi, l’Inter si è riscoperta sin qui più brillante, vivace e convincente al netto di una solidità che le colonne assicuravano e continuano ad assicurare. Skriniar piuttosto che De Vrij, Brozovic piuttosto che Barella i big tirati a lucido anche in questo mese di settembre.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Exit mobile version