Inter Atalanta, alla scoperta delle prime verità nascoste
Connettiti con noi

News

Inter Atalanta, alla scoperta delle prime verità nascoste

Pubblicato

su

Inter Atalanta, alla scoperta delle prime verità nascoste. L’editoriale di commento sulla sesta giornata del campionato di Serie A

(di Sandro Dall’Agnol) – Tutto fuorché un sabato interlocutorio nel sesto turno di Serie A che propone Inter-Atalanta nel suo menù giornaliero. La sfida tra le prima classificata e la terza della passata stagione irrompe sulla scena con propositi più che stuzzicanti di regalarci la verità, o quanto meno una parte di essa.

Perché i primi sussulti del campionato hanno fornito indicazioni contrastanti sullo stato di salute delle due formazioni nerazzurre, anche in controtendenza con le impressioni e le previsioni estive.

Il travaso da Conte a Inzaghi, da Lukaku a Dzeko, da Hakimi a Dumfries, da Eriksen a Calhanoglu ha portato meno sconquassi di quel che il popolo interista si immaginava. Anzi, l’Inter si è riscoperta sin qui più brillante, vivace e convincente al netto di una solidità che le colonne assicuravano e continuano ad assicurare. Skriniar piuttosto che De Vrij, Brozovic piuttosto che Barella i big tirati a lucido anche in questo mese di settembre.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.