News

Inter Juve Primavera 1-0: decide Owusu, altro stop per Montero

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite dell’Inter nella 28esima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juve Primavera cade ancora. Bianconeri sconfitti dall’Inter, che vince 1-0 grazie alla rete di Owusu. Per la squadra di Montero ancora un passo falso in ottica playoff.


Inter Juve Primavera 1-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Inter Juve Primavera.

1′ Colpo di testa Esposito – Zanotti col cross dalla destra, Esposito svetta in alto ma di testa manda a lato di un soffio.

3′ Vinarcik rischia – Punizione dalla destra, Vinarcik esce in presa ma perde il controllo del pallone. L’arbitro fischia però un fallo di Curatolo ai danni del portiere bianconero.

6′ Tiro Akinsanmiro – Nerazzurri ancora vicini al gol. Destro in diagonale che esce di poco a lato.

11′ Tiro Carboni – Protegge palla, si gira bene il numero 10 e scarica un tiro potente da posizione defilata. Pallone che si infrange sull’esterno della rete.

16′ Tiro-cross Fontanarosa – Azione insistita da parte dell’Inter. Carboni sterza sul sinistro, poi allarga per Fontanarosa: un rapido sguardo in mezzo, poi il traversone che è totalmente fuori misura. Traiettoria sopra la traversa.

19′ Occasione Juve – Tanto spazio per Hasa a destra, lo sfrutta scodellando un traversone per Anghelè che risulta però troppo lungo. Raccoglie Nonge sul secondo palo, chiuso in angolo.

21′ Tiro Curatolo – L’Inter riconquista un buon pallone in una zona pericolosa di campo. Curatolo se la aggiusta, calcia dalla distanza ma mastica il pallone, che scivola lentamente tra le braccia di Vinarcik.

29′ Chiude bene Hasa – Bel ripiegamento dell’attaccante, che si mette davanti con il corpo a Fontanarosa e stoppa sul nascere dell’area di rigore l’avanzata dell’Inter.

30′ Ammonito Dellavalle – Curatolo gli sguscia via, il difensore lo trattiene vistosamente. Primo giallo del match.

32′ Occasione Esposito – Sponda di testa dal limite, Esposito cerca il tiro al volo ma smorza troppo il pallone che si perde oltre la linea di fondo.

35′ Punizione Stankovic – Conclusione direttamente sulla barriera da parte del figlio d’arte dal limite dell’area.

35′ Ammonito Zanotti – Primo giallo in casa Inter per il numero 2 per un fallo ai danni di Moruzzi.

40′ Tiro Maressa – Slalom di Mancini, poi va a destra da Maressa. Tentativo dalla lunghissima distanza che non inquadra il bersaglio alla destra di Botis.

43′ Tiro-cross Carboni – Vinarcik arpiona il pallone sul suggerimento tagliato dalla destra di Carboni.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Cambio Juve – Dentro Valdesi al posto di Moruzzi.

47′ Occasione Fontanarosa – Calcio d’angolo di Stankovic, buca Mancini ma alle sue spalle Fontanarosa non si aspettava il pallone e fallisce l’impatto col pallone nell’area piccola.

48′ Parata Vinarcik – Citi sbaglia completamente il passaggio, dando il via alla ripartenza dell’Inter. Carboni imbuca Curatolo alle spalle di Dellavalle, ma Vinarcik esce e salva la Juventus con il suo intervento.

50′ Espulso Dellavalle – Secondo giallo per il difensore, che lascia in dieci la Juventus.

51′ Ancora Vinarcik – Carboni salta col sombrero Bonetti, poi calcia ma trova ancora l’intervento monumentale di Vinarcik.

58′ Tiro Bonetti – Conclusione dalla lunga distanza che si spegne abbondantemente alta.

61′ Cambi Inter – Dentro Sarr al posto di Carboni e Owusu per Curatolo.

66′ Occasione Esposito – Traversone di Zanotti dalla destra, Esposito di testa non riesce a girare verso la porta.

71′ Ancora Esposito – Sarr resiste all’urto nel contatto con Valdesi, poi cerca a centro area Esposito. Bel movimento, ma di testa manca clamorosamente l’impatto.

73′ Gol Owusu – Sarr crossa al centro dell’area: Owusu stacca in alto, appoggiandosi vistosamente su Maressa e incornando di testa alle spalle di Vinarcik. Per l’arbitro è tutto buono, Inter avanti.

76′ Cambi Juve – Dentro Mbangula e Stefano Turco per Anghelè e Maressa.

80′ Ammonito Fontanarosa – Fallo tattico ai danni di Nonge, ammonito.

82′ Sbaglia il cross Hasa – Troppo lungo il traversone sul secondo palo di Hasa per Valdesi.

82′ Cambio Inter – Dentro Pelamatti per Fontanarosa.

86′ Punizione Esposito – Dal limite coglie la barriera ma diventa un assist per Owusu, anticipato dall’uscita di Vinarcik.

88′ Tiro-cross Valdesi – Botis ci mette i guantoni sul traversone dell’esterno.

89′ Colpo di testa Citi – Troppo alto il tentativo del difensore da palla inattiva.

90’+4′ Espulso Montero – Allontanato dall’arbitro il tecnico della Juve Primavera, che ha protestato per un mancato rigore concesso per fallo su Mancini.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo Juve: Vinarcik PAGELLE


Inter Juve Primavera 1-0: risultato e tabellino

Rete: 73′ Owusu

Inter (4-3-1-2): Botis; Zanotti, Matjaz, Kassama, Fontanarosa (82′ Pelamatti); Akinsanmiro, Stankovic, Martini; Carboni (61′ Sarr); Esposito, Curatolo (61′ Owusu). All. Chivu. A disp. Zamarian, Tommasi, Grygar, Stabile, Di Maggio, Andersen, Biral, Nezirevic, Dervishi, Stante, Zefi, Pozzi

Juve Primavera (3-4-3): Vinarcik; Dellavalle, Citi, Nzouango; Maressa (76′ Turco S.), Nonge, Bonetti, Moruzzi (46′ Valdesi); Hasa, Anghelè (76′ Mbangula), Mancini. All. Montero. A disp. Fuscaldo, Doratiotto, Srdoc, Ripani, Bassino, Biliboc, Finocchiaro

Arbitro: Sfira di Pordenone

Ammoniti: 35′ Zanotti, 80′ Fontanarosa

Espulsi: 50′ Dellavalle, 90’+4′ Montero


Inter Juve Primavera: il pre-partita

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TOMMASO MANCINI

Exit mobile version