News

Juve Primavera: Cerri torna al gol. Rotto un digiuno di oltre sei mesi

Pubblicato

su

YouTube video player

Juve Primavera: Leonardo Cerri è tornato al gol nella sfida contro il Milan. Rotto un digiuno che durava da oltre sei mesi

Più forte degli infortuni, più forte della lunga assenza dal campo. Leonardo Cerri si sta lentamente prendendo l’attacco della Juve Primavera: 3 presenze fino a questo momento, 2 in campionato e 1 in Youth League. 77′ totali, per un giocatore che si è lasciato alle spalle prima una lieve distorsione al ginocchio destro con modesto interessamento distrattivo della capsula articolare a fine luglio, poi la correzione di una aritmia cardiaca benigna a fine settembre.

Contro il Milan, Cerri ha rappresentato una nota lieta per Bonatti. Nella buia sconfitta per 3-1, l’attaccante ha firmato il gol del momentaneo 1-1, raccogliendo un traversone dentro l’area piccola. Il classe 2003 ha rotto un digiuno che durava da oltre sei mesi: l’ultimo gol, infatti, risaliva al 1^ maggio, nel 2-2 di Vinovo contro la Roma. Mancava solo la via della rete per completare l’operazione rinascita.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Exit mobile version