News

Juve, senti Viviano: «Ecco che cosa mi ha colpito dei bianconeri domenica»

Pubblicato

su

Nel match disputatosi all’Allianz Stadium domenica, il portiere della Samp Emiliano Viviano è stato colpito da un aspetto in particolare che contraddistingue la Juventus

La mentalità vincente significa anche assimilare le sconfitte, reagire e dimostrare di essere ancora più forti. Negli ultimi giorni alla Juventus è accaduto proprio questo perché, dopo la cocente eliminazione dalla Champions patita a Madrid, è stata in grado di rialzarsi in fretta e rifilare un netto 3-0 alla Sampdoria, risultato che l’ha avvicinata ancor di più alla conquista del settimo scudetto consecutivo.

LE PAROLE DI VIVIANO – D’altronde, neanche il portiere blucerchiato Emiliano Viviano aveva dubbi, così come ha raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: «Mi aspettavo che la Juve avesse una reazione così importante e noi non possiamo far altro che imparare la lezione. Domenica mi ha colpito quanto detto da Chiellini: sul 3-0 continuava ad urlare ai suoi compagni di non mollare perché lo scudetto passava dalla gara contro di noi, mentre a fine partita l’ho sentire dire che è facile giocare alla grande a Madrid, ma è in stadi come quello di Crotone in cui si fa la differenza. Credo che queste affermazioni rappresentino un sunto ideale di quello che si intende per mentalità vincente».

Exit mobile version