News

Khedira sta bene: «Lazio? Ne abbiamo parlato nello spogliatoio…»

Pubblicato

su

Sami Khedira è ormai recuperato: «Sto bene, lavoro per tornare al top della condizione. Attenzione allo Sporting perchè amano giocare palla a terra»

Due giorni dopo la batosta Lazio all’Allianz Stadium è già tempo di stringere i denti e recuperare le energie. Questo in vista della Champions, perchè mercoledì a Torino arriva lo Sporting di Lisbona, che ha gli stessi punti dei bianconeri nel girone. Sami Khedira, tornato ad assaggiare il campo proprio contro la Lazio ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport.

«Sto bene, voglio tornare al top della condizione fisica e sto lavorando per questo». Contro lo Sporting si candida dunque per una maglia da titolare e sarà bagarre fra lui e l’altro rientrante di lusso, Miralem Pjanic. «Contro la Lazio– prosegue Sami- abbiamo giocato un primo tempo positivo. Bisogna però mantenere alta la concentrazione. E’ su questo che bisogna lavorare. Ne abbiamo parlato fra di noi nello spogliatoio e con il Mister».

«Lo Sporting? E’ una squadra che ama giocare il pallone. Dobbiamo stare attenti. Il Napoli? Certo non è bello essere a meno cinque, ma abbiamo tutto il tempo e le capacità per recuperare. Mi ha stupito anche l’Inter, bisogna fare i complimenti a Spalletti per il suo lavoro».

 

Exit mobile version