Hanno Detto

Locatelli in zona mista: «Il gruppo c’è, stiamo uscendo insieme da un momento difficile» – VIDEO

Pubblicato

su

Locatelli post Juve-Empoli 4-0 (zona mista) “Stiamo uscendo insieme da un momento difficile"

Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro l’Empoli. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Manuel Locatelli è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Empoli. Le parole del centrocampista bianconero.

CLIMA ALLO STADIUM – «Chiaramente noi giochiamo per i tifosi, ritrovarli così è fondamentale. Tutto chiaramente dipende dalle nostre prestazioni e da quello che mettiamo in campo. Credo che noi ci siamo uniti molto come gruppo nel momento difficile, che c’è e l’abbiamo subito ma ora dobbiamo cercare di uscire tutti insieme e credo lo stiamo facendo bene».

BENFICA – «Noi andiamo là per vincere, chiaramente possiamo pensare solo a quello. La dobbiamo preparare bene come atteggiamento come stiamo facendo in queste ultime due gare».

ULTERIORE STEP – «Non sbagliare atteggiamento, dobbiamo ripartire da questo. Siamo molto uniti come squadra e come gruppo e questo è fondamentale. Dobbiamo ripartire da qua».

PAREDES – «Mi trovo molto bene con lui, anche fuori dal campo è una bella persona e questo ci aiuta anche in campo a trovarci. Mi trovo molto bene e sono felice del suo arrivo».

SVOLTA TATTICA – «Magari anche il modulo aiuta a stare più compatti, ma la cosa fondamentale è come approcciamo le partite e l’atteggiamento che abbiamo. Questo è il segreto per vincere le partite».

Exit mobile version