Social

Marchisio, ecco la lettera che commuove il popolo bianconero – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Prima di salutare il mondo Juve alla Continassa, Marchisio dedica alla Juve e ai tifosi bianconeri una lettera a cuore aperto

E’ un fiume in piena Claudio Marchisio, il Principino continua a dispensare parole d’amore alla Juventus e ai suoi tifosi. L’addio alla sua Veccia Signora non è stato facile, una scelta dolorosa ma indispensabile per entrambi, consapevoli che il rapporto lavorativo doveva essere interrotto, ma l’amore per una maglia che hai indossato per 25 anni sarebbe andato avanti, nonostante tutto, nonostante gli anni che passano e gli ostacoli inevitabili. Un amore che forse non vedrà mai la parole Fine.

Il centrocampista questa mattina tornerà alla Continassa per salutare compagni e tifosi, consapevole che in quel luogo ci lascerà cuore e ricordi, perchè non basta una firma su un contratto per decidere cosa è o non è attuale e ancora integro. Il legame tra la Juventus e Marchisio sarà sempre visibile, ed è proprio il numero 8 che, tramite un video e una lettera postata sui social, ribadisce la sua appartenenza ai colori bianconeri e alla storia di Madama.

Exit mobile version