Marchisio, sui social una lettera per salutare il mondo Juve
Connettiti con noi

Social

Marchisio, ecco la lettera che commuove il popolo bianconero – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Prima di salutare il mondo Juve alla Continassa, Marchisio dedica alla Juve e ai tifosi bianconeri una lettera a cuore aperto

E’ un fiume in piena Claudio Marchisio, il Principino continua a dispensare parole d’amore alla Juventus e ai suoi tifosi. L’addio alla sua Veccia Signora non è stato facile, una scelta dolorosa ma indispensabile per entrambi, consapevoli che il rapporto lavorativo doveva essere interrotto, ma l’amore per una maglia che hai indossato per 25 anni sarebbe andato avanti, nonostante tutto, nonostante gli anni che passano e gli ostacoli inevitabili. Un amore che forse non vedrà mai la parole Fine.

Il centrocampista questa mattina tornerà alla Continassa per salutare compagni e tifosi, consapevole che in quel luogo ci lascerà cuore e ricordi, perchè non basta una firma su un contratto per decidere cosa è o non è attuale e ancora integro. Il legame tra la Juventus e Marchisio sarà sempre visibile, ed è proprio il numero 8 che, tramite un video e una lettera postata sui social, ribadisce la sua appartenenza ai colori bianconeri e alla storia di Madama.

https://www.instagram.com/p/BmxhF-VlsQr/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1hf0v1o060jj3

https://www.instagram.com/p/BmxiNz5l7sR/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1colg7tuc00kd

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.