News

Matuidi: «L’obiettivo è già raggiunto. Le motivazioni sono diverse» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/335739657.m3u8?s=24ff1718c237fa811aca7ce530ce48b3c4b23ccc” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Blaise Matuidi ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Roma Juve analizzando la sconfitta dei bianconeri all’Olimpico

(Josephine Carinci inviata all’Olimpico) – Blaise Matuidi è intervenuto nel post-partita di Roma Juve, analizzando la sconfitta patita dai bianconeri allo Stadio Olimpico. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista francese ai microfoni di Juventus TV.

L’ANALISI – «Penso che non abbiamo continuato a giocare. Gli avversari hanno cambiato qualcosa e noi non abbiamo continuare a fare il nostro gioco come nel primo tempo. È così, dobbiamo pensare alla settimana prossima per disputare un buon match davanti ai nostri tifosi. Loro giocano per un obiettivo, noi l’abbiamo già raggiunto, quindi sarà una partita difficile».

LE MOTIVAZIONI – «È normale fa parte del gioco. Le motivazioni non sono le stesse in queste ultime partite rispetto alle altre squadre».

Exit mobile version