Calciomercato Juve

Meunier può essere l’erede di Lichtsteiner

Juventus News 24

Published

on

La dirigenza bianconera ha messo nel mirino Thomas Meunier, terzino destro del Paris Saint-Germain. Gli osservatori lo seguiranno in Bosnia-Belgio

La Juventus cerca un nuovo terzino destro. La dirigenza bianconera non è convinta di Stephan Lichtsteiner e potrebbe non rinnovargli il contratto. Il terzino svizzero potrebbe andare via e in estate o forse già a gennaio potrebbe arrivare a Torino un nuovo laterale difensivo. La Juventus pensa a Thomas Meunier, terzino destro classe 1992, di proprietà del PSG.

Il giocatore non è soddisfatto fino a questo momento del suo impiego e potrebbe prendere in considerazione l’idea di partire. Chiuso da Dani Alves, il giocatore belga ha giocato solo 4 volte in Ligue 1 e non è mai sceso in campo in Champions League. Se il terzino dovesse continuare a essere utilizzato col contagocce potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di una nuova avventura. La Juventus ci pensa e sabato prossimo invierà i propri osservatori in Bosnia per la sfida tra la nazionale di Pjanic e Dzeko e il Belgio proprio per osservare da vicino Thomas Meunier.

Exit mobile version