Lichtsteiner, futuro in bilico: va via a fine anno? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lichtsteiner, futuro in bilico: va via a fine anno?

Pubblicato

su

La società bianconera sta valutando il futuro di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro ha un contratto in scadenza a fine stagione

La Juventus pensa alla prossima stagione e valuta con grande attenzione il futuro di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro, uno degli ‘esascudettati’ bianconeri, non ha ancora firmato il rinnovo. Il contratto dello svizzero scadrà al termine della stagione e la Juve si ritrova, come in un déjà-vu: il giocatore non è stato inserito nella lista Champions e ha l’accordo in scadenza a fine anno.

A differenza di un anno fa però non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo del contratto. La seconda esclusione dalla lista Champions potrebbe infatti pesare sulle decisioni del giocatore ma influirà tanto anche il parere dell’allenatore, Max Allegri. Il tecnico non sembra nutrire grande fiducia nel giocatore (lo testimoniano le scelte fatte) e a fine anno si potrebbe arrivare all’inevitabile divorzio tra la Juve e Licht.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.