Hanno Detto

Montella: «Allegri intelligente, ma Inter favorita. Quel giocatore è da Juve»

Pubblicato

su

Montella: «Allegri intelligente, ma Inter favorita. Quel giocatore è da Juve». Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Fiorentina

Vincenzo Montella è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

LOCATELLI – «Ne feci un titolare del Milan e a quell’età non fu una scelta facile. Ha tutto e oggi è maturato nella gestione, prima era più impulsivo. Può fare tutti i ruoli del centro- campo: è da Juve, anzi è in una squadra così che potrà crescere ancora».

INTER – «Favorita? Da campione in carica, sì. Anche Simone è pratico e sa dare una spinta emotiva in più. Ha una squadra altamente competitiva: Hakan ha visione di gioco e uno contro uno, per le potenzialità che ha può fare ancora di più. Con Inzaghi potrà giocare anche da in- terno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta».

ALLEGRI – «Allegri è sempre stato un allenatore propositivo, già da Cagliari. Lo stimo tanto perché negli anni ha raggiunto praticità e così ha vinto. E’ estremamente intelligente e sa valorizzare le qualità del gruppo».

SARRI – «Per trasferire i suoi concetti è quello che forse avrà bisogno di più tempo. Alla Juve aveva un po’ mutato il suo modo di essere, ora immagino vorrà tornare alle origini. Lo apprezzo moltissimo».

Exit mobile version