Montella: «Allegri intelligente, ma Inter favorita. Quel giocatore è da Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «Allegri intelligente, ma Inter favorita. Quel giocatore è da Juve»

Pubblicato

su

Montella: «Allegri intelligente, ma Inter favorita. Quel giocatore è da Juve». Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Fiorentina

Vincenzo Montella è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

LOCATELLI – «Ne feci un titolare del Milan e a quell’età non fu una scelta facile. Ha tutto e oggi è maturato nella gestione, prima era più impulsivo. Può fare tutti i ruoli del centro- campo: è da Juve, anzi è in una squadra così che potrà crescere ancora».

INTER – «Favorita? Da campione in carica, sì. Anche Simone è pratico e sa dare una spinta emotiva in più. Ha una squadra altamente competitiva: Hakan ha visione di gioco e uno contro uno, per le potenzialità che ha può fare ancora di più. Con Inzaghi potrà giocare anche da in- terno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta».

ALLEGRI – «Allegri è sempre stato un allenatore propositivo, già da Cagliari. Lo stimo tanto perché negli anni ha raggiunto praticità e così ha vinto. E’ estremamente intelligente e sa valorizzare le qualità del gruppo».

SARRI – «Per trasferire i suoi concetti è quello che forse avrà bisogno di più tempo. Alla Juve aveva un po’ mutato il suo modo di essere, ora immagino vorrà tornare alle origini. Lo apprezzo moltissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.