Hanno Detto

Montemurro: «Nystrom completa l’attacco, Belotto ha un gran futuro»

Pubblicato

su

Montemurro: «Nystrom completa l’attacco, Belotto ha un gran futuro». Le parole dell’allenatore della Juventus Women

A JTV, Montemurro presenta Juventus Women Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni.

ROVESCIATA GIRELLI«Posso dire che nella mia abbastanza lunga carriera da allenatore non ho mai visto una rovesciata da terra. Ma questa è Cri, tutti sappiamo il suo valore come giocatrice nella Juve e anche a livello internazionale».

COPPA ITALIA«In questo periodo abbiamo fatto qualche esperimento e dato spazio alle giovani. Come atteggiamenti e apprendimento di queste nuove idee, sono segnali molto positivi. Chievo? Un buon segnale, non abbiamo rischiato, dobbiamo solo ripulire piccoli sbagli tecnici nel corso delle partite».

NYSTROM E BELOTTO «Cerchiamo sempre di trovare un equilibrio nella rosa, di avere tante soluzioni. Paulina è un centravanti diverso, ha fatto vedere nel campionato svedese la forza che ha nell’ultimo terzo del campo. Ed è mancina, di attaccanti ce ne sono poche. Soledad l’abbiamo vista qualche mese fa qui, ha un grande futuro, è molto brava con i piedi. Il futuro per adesso è molto solido».

SAMP «Come tutte le partite di Serie A sarà difficile. All’andata la Samp ci ha messo in difficoltà nelle ripartenze, sono ben allenate. Adesso ogni partita è una finale per noi. La squadra sta abbastanza bene, ho tanta fiducia perché siamo in una buona mentalità e freschezza».

Exit mobile version